ANCHE TIZIANO BORSA E CARLA BERRA AL MEMORIAL ZONCA Il biellese ha partecipato con la Mitsubishi della Biella Motor Team e ha dato spettacolo

ANCHE TIZIANO BORSA E CARLA BERRA AL MEMORIAL ZONCA Il biellese ha partecipato con la  Mitsubishi della Biella Motor Team e ha dato spettacolo

Reduci dalla Ronde dell’Ossola nel week-end precedente disputata a bordo della Ford Focus Wrc, Tiziano Borsa e Carla Berra non hanno voluto mancare alla 7° edizione del Memorial Cristian Zonca, raduno per auto da Rally  che si è svolto ad Arona fra Sabato 24 e Domenica 25 Settembre.

La manifestazione, organizzata per ricordare il giovane navigatore scomparso nel 2004 , ha richiamato nella bella cittadina sulle rive del lago ben 180 vetture, Tiziano Borsa ha partecipato a bordo della Mitsubishi di Claudio Bergo presidente della Biella Motor Team. “Il memorial lo abbiamo sempre seguito da spettatori e quest’anno invece abbiamo deciso di partecipare” afferma il veloce pilota di Serravalle Sesia. “Per questo motivo cercavamo una vettura in quanto sarebbe stato troppo impegnativo usare la nostra 207.

Claudio Bergo ci ha gentilmente concesso la sua Mitsubiushi con la quale ci siamo davvero divertiti. E’ stata una bella manifestazione organizzata egregiamente. Del resto il “Memorial Cristian Zonca” è un evento ormai consolidato nel panorama motoristico , lo dimostra il fatto che ogni anno soni sempre di più le vetture al via”. Tiziano Borsa parla anche del suo futuro agonistico. “Sinceramente al momento non c’è nulla di deciso. Ci piacerebbe disputare la Ronde delle Colline dove lo scorso anno abbiamo vinto ma gli impegni di lavoro e il budget non ci permettono ancora di confermarlo. Staremo a vedere”

Exit mobile version