Anche Clive Chapman tifa PB Racing al Monza Rally Show


Monza, 27 Novembre 2009 – Anche Clive Chapman tifa PB Racing al Monza Rally Show

Supporter speciale a Monza per la PB Racing in occasione del Monza Rally Show: Clive Chapman, figlio del fondatore del marchio Lotus, venuto in Italia per premiare i protagonisti della Lotus Cup Italia 2009.

Clive si è intrattenuto con Stefano d’Aste e tutta la squadra durante la serata di giovedì 26 novembre, per poi partecipare come ospite alla trasmissione Griglia di Partenza, non dimenticando, prima di tornare in Inghilterra, di augurare a piloti e squadra il miglior risultato possibile questo week end.

Quest’anno PB Racing partecipa alla kermesse monzese di fine stagione con ben cinque vetture, con gli equipaggi così composti:

nr.30 – Stefano d’Aste–Linda d’Aste – Lotus Exige 260 Cup
nr.33 – Fernando Cazzaniga–Erminio Beretta – Lotus Exige 260 Cup
nr.35 – Franco Bobbiese–Maurizio Fortina – Lotus Exige Mk1
nr.38 – Matteo Castiglioni–Federico Melzi – Lotus Exige 260 Cup
nr.40 – Luciano Curti–Beniamino Bianco – Lotus Europa Se

PB Racing negli ultimi anni è stata protagonista del Monza Rally Show, dove ha vinto in classe GT con d’Aste nel 2007 e Tenchini nel 2008. Quest’anno l’impegno diventa maggiore, con ben cinque vetture, tra cui il debutto assoluto della Lotus Europa Se affidata a Luciano Curti.

Queste le parole del patron della PB Racing, Stefano d’Aste: “Sono davvero felice di presentarmi al via del Monza Rally Show, per me è un appuntamento irrinunciabile; la manifestazione è davvero molto bella e spettacolare e mi permette inoltre di poter salutare tifosi, amici e sponsor dopo l’ennesima annata positiva, grazie alle vittorie ottenute nel WTCC tra gli Indipendents e le vittorie della mia squadra, la PB Racing, in Lotus Cup ed alla 24 ore di Dubai. Io e i miei compagni di squadra abbiamo le carte in regola per ben figurare in classe GT, ma speriamo di poter dare del filo da torcere alle migliori WRC. Sono davvero curioso di vedere come si comporteranno il debuttante Castiglioni, ottimo protagonista in Lotus Cup, e Luciano Curti, al debutto sulla Lotus Europa. Nando Cazzaniga è invece una sicurezza, nei primi anni ottanta aveva ottenuto un terzo e quinto posto assoluto, senza dimenticare le vittorie di classe. Anche Franco Bobbiese sicuramente avrà l’opportunità di ben figurare, con noi è alla terza esperienza e penso che l’affiatamento con la vettura e la squadra ora sia ottimale”.

Nella foto Clive Chapman nel box della PB Racing

Exit mobile version