Amarissimo ritiro per Matteo Gamba al “Rally San Marino di Castrozza”. Alla partenza della seconda tappa la sua Peugeot 207 Super 2000 non si metteva in moto. Nel cercare le cause del mancato avviamento Matteo Gamba si accorgeva che i fili della centralina elettronica erano recisi. Venivano subito messi al corrente dell’accaduto i competenti organi sportivi e le Forze dell’Ordine.
Questo il comunicato diramato dalla Csai in merito all’episodio incriminato: “ Matteo Gamba a causa di un atto di sabotaggio alla sua vettura avvenuto nella notte all’interno del Parco Chiuso, non ha potuto prendere il via alla seconda tappa del 32. Rally di San Martino di Castrozza e Primiero.
In relazione a questa vicenda, Aci-Csai ha deciso di trasmettere tutti gli atti alla Procura Federale in vista dell’apertura di un’indagine ufficiale sull’accaduto.
Aci-Csai è naturalmente a disposizione della magistratura affinchè sia fatta piena luce su questo grave episodio.” causa di un atto di sabotaggio disposizione della magistratura affinché sia fatta piena luce su questo grave episodio.
Le imprese sportive di Matteo Gamba potranno essere seguite in diretta e nei dettagli sul sito www.matteogamba.com.