lleghe alle ore 17.50. L’indomani, sabato 22 giugno, ripartenza di buon’ora per affrontare le altre otto prove speciali in programma (tre da ripetere) che ricalcano quelle della prima edizione: Passo Duran, San Tomaso e Val Biois.
Arrivo della prima vettura ad Alleghe alle ore 17.50 e chiusura della manifestazione con le premiazioni in programma alle ore 21.00 presso il Palaghiaccio.
Il percorso totale misura 324 chilometri, dei quali 63,40 di prove speciali.
La gara di regolarità sport avrà validità per il Trofeo Tre Regioni del quale sarà il quarto appuntamento sui sette a calendario e prenderà il via dopo l’ultima vettura del rally storico.
Nello stesso fine settimana, Alleghe ospiterà anche la Coppa Monte Pelmo, un autoraduno per auto storiche e moderne che si svolgerà interamente nella giornata di domenica 23 a partire dalle ore 8.00 con le operazioni di controllo documenti e vetture; partenza alle ore 9.30 per affrontare il tragitto che toccherà i Passi Fedaia, Pordoi, Falzarego e Giau. Rinfreschi e pranzo lungo il percorso allieteranno la giornata dei partecipanti che faranno rientro alle ore 16.15 dopo un tour di circa 180 chilometri.
Ulteriori informazioni ed i documenti di entrambi le manifestazioni sono disponibili al sito web www.rallydolomiti.com