Al rally due della Collina PRESENZE INTERNAZIONALI CON SOUSA E FRAYMOUTH ON LINE GLI ISCRITTI AGGIORNATO E LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE

Elenco iscritti completo e programma aggiornato cliccando qui Classifica in tempo reale cliccando qui

L’atmosfera natalizia poteva bastare a rendere questo appuntamento suggestivo. Un elenco iscritti importante aveva di per se preannunciato una gara bella e vibrante.

La lista dei presenti è stata ulteriormente impreziosita con un tocco internazionale dal portoghesi Bernardo Sousa e dal francese Francois Fraymouth. Il primo è una presenza di prestigio grazie al suo palmares che lo annovera fra i partecipanti del campionato del Mondo Produzione già nel 2009.

In questa stagione oltre a vincere nel suo paese, Fermando Sousa ha preso parte al Campionato del Mondo Super 2000 dove ha vinto in Giordania ed è giunto 2° in Francia chiudendo al 4° posto nella classifica generale. Al Rally delle Colline sarà in gara con una Peugeot 207 Super 2000 insieme al piemontese Corrado Mancini. Per Fraymouth invece ci sono già almeno un paio di esperienze italiane dove il francese della Renault ha per altro evidenziato le sue grandi doti velocistiche. Era infatti in testa alla classe R3 al Ciocco dove ha dovuto purtroppo ritirarsi ed era 3° assoluto al Riviera Ligure prima di una foratura. Il francese sarà al via insieme a Mickael Zaru su una Renault Clio nella classe R3

Il 2° Rally delle Colline che si svolge dopo l’annullamento a causa del maltempo del 4 Novembre scorso inizierà con le Verifiche Tecniche e Sportive nella giornata di venerdì 16 dalle 18 alle 23 . Motori accesi Sabato alle ore 9.01 con il via dalla centralissima Piazza Europa per  . Berzano e Moransengo i due tratti da ripetere in mezzo ai quali i concorrenti raggiungeranno Castelnuovo Don Bosco per il Riordino in Piazza Italia e il Parco Assistenza nella sede dell’ICP. Arrivo e premiazione alle  15.57 . Spazio per gli auguri a fine gara con un esclusivo “apericena” per tutti gli equipaggi.

Exit mobile version