Primo impegno stagionale per la Campionessa Italiana che al 10° Rally Campagnolo debutta con Silvia Gallotti sul sedile di destra. Subito un impegno “tosto” con ventotto avversari ad attenderle nel Trofeo A112 Abarth!
Arzignano (VI), 21 aprile 2014 – Il tanto atteso debutto stagionale per Lisa Meggiarin è alle porte: mancano infatti pochissimi giorni alla decima edizione del Rally Campagnolo e per la due volte vincitrice del Trofeo Femminile Aci Csai e detentrice del Trofeo A112 Abarth, va ad iniziare una stagione che si preannuncia ricca di novità.
Dopo aver diviso per due stagioni l’abitacolo dell’Autobianchi A112 Abarth con Anna Ferro, la campionessa vicentina si è dovuta metter alla ricerca di una nuova navigatrice, visto che tra qualche mese la brava Anna diventerà mamma.
La scelta è caduta sulla pavese Silvia Gallotti, esperta navigatrice che proviene dalla zona che fu il cuore dei Rally 4 Regioni e Oltrepo Pavese, la quale nonostante la giovane età, conta diverse esperienze con le auto moderne ma si faceva sentire anche il desiderio di cimentarsi con le storiche; la chiamata di Lisa le ha dato la possibilità di entrare in questo nuovo affascinante mondo e sin dalla prima gara la nuova coppia dovrà dare il massimo: al Rally Campagnolo saranno ben ventinove le A112 partecipanti all’omonimo Trofeo!
Lisa e Silvia stanno preparando al meglio l’importante appuntamento con la gara vicentina che oltre ad avere validità per il Trofeo A112 Abarth assegnerà anche i punti per il Campionato Triveneto al quale le due conduttrici sono iscritte. Qualche giorno fa è stata rimessa in moto la vettura dopo diversi mesi di inattività: era infatti dallo scorso ottobre quando partecipò alla “Grande Corsa” di Chieri che Lisa non ci saliva a bordo ed è stata anche l’occasione per muovere i primi passi con la nuova navigatrice al fianco.
Lisa e Silvia, vogliono sin d’ora ringraziare chi ha fornito loro un importante supporto per affrontare la nuova stagione sportiva: l’associazione Le Signore del Rally, le ditte Autotrasporti Contento, Seriemme Grafiche, Imytech, Nori Gomme e le scuderie Team Bassano e Road Runner Team.