Ci sarà anche Davide Craviotto tra i partecipanti alla 28^ edizione del rally Valli del Bormida, in programma venerdì e sabato prossimi. Il pilota genovese, per quello che probabilmente sarà il suo ultimo impegno del 2008, avrà il fido Roberto Bancalari alle note e sarà al volante della Peugeot 106 1600 gruppo A, vettura che in questo 2008 gli ha riservato qualche amarezza di troppo. Il “Bormida”, pertanto, costituirà per Craviotto un’importante occasione di riscatto.
“La mia partecipazione alla gara savonese – sottolinea Davide Craviotto – nasce da un espresso invito dei responsabili della Jet Motor Team, che mi forniscono la vettura, e dal loro desiderio di ripagarmi dalle amarezze che la loro 106 mi ha riservato ai rally Valli Imperiesi e di Torriglia. Il “Bormida” non è mai stata una gara facile e anche quest’anno, che è prova di finale del Challenge di Coppa Italia, non smentirà la propria fama. Noi, però, siamo intenzionati a chiudere bene una stagione in cui la sorte non sempre è stata dalla nostra parte e, quindi, a raggiungere un piazzamento che sia soddisfacente.
Lo cercheremo, come al solito, con una gara inizialmente accorta, che però ci consenta di non perdere di vista gli antagonisti, a cui faremo seguire una fase d’attacco. Ovviamente, contiamo di divertirci, perché questo è da sempre il nostro obbiettivo primario”.