Lunedì 5 dicembre – Il neo Campione Italiano Giandomenico Basso, Alessando Bettega e Renato Travaglia nell’Area 43 tutti i giorni per effettuare alcuni giri sulle Abarth 595 Competizione da 180 CV
Continua ad arricchirsi di Campioni Rally il Motor Show ed in particolare l’area 43, dove si trova ACI Rally Italia Talent. Per l’intero Motor Show sono presenti il ne Campione Italiano Rally Giandomenico Basso, il forte pilota veneto, già Campione Europeo e fresco vincitore del tricolore al volante della Ford Fiesta R5 preparata dalla BRC ed alimentata a gas. Alessandro Bettega, protagonista dei rally nazionali ed internazionali e figlio dell’indimenticato Attilio, grande pilota del Mondiale Rally a cui è intitolato il celebre “Memorial Bettega” del Motor Show. Renato Travaglia pluri Campione Italiano ed Europeo Rally. Guido D’amore, tra i migliori copiloti del panorama nazionale.
Sono gli istruttori con cui tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00 nell’Area 43 (di fianco al Padiglione 22), è possibile effettuare, gratuitamente, le simulazioni delle prove che saranno poi disputate durante le Selezioni della quarta edizione di Aci Rally Italia Talent, con le Abarth 595 Competizione da 180 CV. Con una semplice prenotazione direttamente nell’area si potrà ricevere consigli da diversi assi dei rally, come ha fatto nei giorni scorsi Andrea Dalavilla, poi nei successivi sarà presente anche Piero Longhi, ed i navigatori di grande esperienza tricolore ed internazionale come Matteo Chiarcossi e Simone Scattolin.