Al 22° Rally Elba Storico valido per il Campionato Italiano e Campionato Europeo Autostoriche, la Scuderia è stata presente con tre equipaggi Savioli – Failla, De Luca – Consiglio, Arena – D’agostino tutti all’ arrivo.
22° RALLY ELBA STORICO
Al 22° Rally Elba Storico, valido per il Campionato Italiano e Campionato Europeo Autostoriche, la Scuderia è stata presente con tre equipaggi, tutti all’ arrivo.
Savioli – Failla su Porsche del Secondo Raggruppamento si sono classificati al terzo posto di classe GTS>2500 e al terzo di Raggruppamento, confermandosi in testa alla classifica del Campionato Italiano Rally Autostoriche.
Nel Primo Raggruppamento, De Luca – Consiglio su Porsche si sono classificati terzi di classe e quarti di Raggruppamento, mantenendo la prima posizione assoluta nel Campionato Italiano Autostoriche di Primo Raggruppamento.
Arena – D’agostino su Fiat 124 Abarth del Secondo Raggruppamento si sono clasificati primi della loro classe.Prossimo appuntamento : 1/2 Ottobre – Rally 1000 Miglia Storico – Coppa Città di Brescia (BS).