ottor Michele Vittori (Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Cingoli) e del dottor Luigi Ippoliti (Assessore alla sanità e Servizi Sociali del Comune di Cingoli) viene indetta per cercare di favorire un percorso culturale relativo alla sicurezza in generale e quella stradale in particolare ed idoneo nella sensibilizzazione degli automobilisti del prossimo futuro alla necessità di una mobilità sostenibile, responsabile e sicura.
La giornata di domenica prossima é stata studiata per rendere l’attività didattica quanto più fruibile a tutti, farla diventare piacevole per un migliore apprendimento: ciascun partecipante, proverà tutti e tre gli esercizi per un tempo massimo di 10’ per esercizio, quindi ogni mezz’ora tre partecipanti avranno effettuato le loro prove. Il tempo di 10’ per esercizio è valutato per ottenere un valore didattico accettabile.
Si potranno accettare 17 gruppi da tre partecipanti per un totale di 51 persone, con una pausa pranzo di mezz’ora dalle 12.30 alle 13.00.
Le iscrizioni al corso saranno gratuite e sarà possibile formalizzarle nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 maggio dalle 17.30 alle 19.30 presso il loggiato di Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli. Quivi verrà allestito un apposito punto di raccolta delle adesioni in concomitanza con l’arrivo della prima giornata del Rally (venerdì 18) e successivamente della cerimonia di premiazione finale (sabato 19).
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno contattare l’U.R.P. del Comune di Cingoli al .
www.prsgroup.it
PRS GROUP Srl
Via del Lavoro n. 372
Zona Artigianale Ponte Rosso 47835 SALUDECIO – RN
Tel. Fax 0541-853720
e-mail: info@prsgroup.it