AGOSTO CALDO PER IL RALLY DEL TARTUFO 09 PRESENTAZIONE ALLE 21.00 DI GIOVEDI’ 20 AGOSTO CON TUTTE LE INFO,NEWS,CARTINE,ORARI ELENCHI ISCRITTI

Continuano a crescere le buone impressioni sulla ventunesima edizione del Rally del Tartufo, in programma per sabato 29 e domenica 30 agosto. 
Le iscrizioni, a meno di cinque giorni dal termine di chiusura, arrivano a sfiorare quota 90 unità, obiettivo ormai ampiamente alla portata degli organizzatori. 

La risposta positiva da parte degli equipaggi è testimoniata anche dalle otto vetture di classe Super2000 presenti nell’elenco provvisorio, segno che saranno sicuramente alti i contenuti tecnici di questo rally che vedrà tra i partecipanti anche un equipaggio svizzero, quello composto da Laurent Luyet e Gregory Jollies, a bordo di una performante Abarth Punto Super2000. 
Identica vettura anche per i due astigiani Andrea Mastrazzo e Claudio Banchini Giazzi come pure per il veneto Luca Hoelbling mentre sarà la nuova Skoda Fabia Super2000 l’arma dei fratelli Fabio e Andrea Crosso già sperimentata al Moscato Rally con la vittoria assoluta. Scelgono invece le Peugeot 207 Super2000 Gianluca Boffa che già la conosce bene, Jacopo Araldo al debutto su questo tipo di vettura e Tiziano Borsa lontano da queste strade da alcuni anni ma pur sempre ben intenzionato. 

Per conoscere tutti i segreti della gara ed arrivare preparati a questo attesissimo evento sarà quindi importante presenziare alla conferenza stampa pubblica che la A.S. Motorsport Moncalvo metterà in scena nella splendida cornice della “Casa di Vittorio Alfieri” in via Alfieri 375 ad Asti a partire dalle ore 21.00 di giovedì 20 agosto.
Alla presenza di rappresentanti delle amministrazioni locali, verranno definitivamente illustrati il programma completo e l’attesissimo percorso di cui per ora si conosce solo un’approssimativa lunghezza che sfiora i 300 km complessivi, ottanta dei quali costituiti dalle tre prove speciali. Probabile infine la pubblicazione di un primo elenco iscritti definitivo. 

Obiettivo della serata sarà quello di cementare nel migliore dei modi il rally con la città che già lo scorso anno aveva saputo costituire un teatro d’eccezione per l’edizione dei primi vent’anni e che quest’anno tornerà ad ospitare nel suo cuore partenza, arrivo e centro logistico della manifestazione.
Per chi non potrà essere presente alla serata tutte le informazioni, le cartine e gli orari saranno resi successivamente disponibili sul sito internet.

Exit mobile version