Lutto nel mondo dell’automobilismo sportivo per la scomparsa di Giuseppe (Pucci) Grossi. Il 59enne riminese pluricampione di rally è deceduto per un malore durante una gita in moto in Toscana nell’aretino. Grossi avrebbe accusato un malore e sarebbe sceso dalla moto prima di cadere in una scarpata. Immediati, ma purtroppo vani, i soccorsi e le cure del 118. Sul posto è intervenuto anche un elicottero.
Pucci Grossi, protagonista delle scene dei rally tricolori sin dagli anni ’80, era membro della Giunta Sportiva dell’Automobile Club d’Italia, sempre vicino al suo amato sport ed ai giovani di ACI Team Italia. Tra gli impegni legati alla lunga esperienza il delicato ruolo di apripista al Rally Italia Sardegna dello scorso giugno. Il Presidente dell’Automobile Club d’Italia e la Federazione Sportiva Italiana esprimono il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari.
Belli i ricordi avuti dalla Ns redazione negli anni 80 quando con la BMW M3 correva nelle gare del CIR persona sempre cordiale e disponibile la Ns redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.
I funerali si svolgeranno :mercoledì 24 agosto ore 10.30,Santa Maria Ausiliatrice, Piazza Tripoli , Rimini