A MONCALVO PER IL RALLY D’INVERNO 120 MODERNE E 5 STORICHE: ECCO GLI ISCRITTI PRESENTAZIONE AL PUBBLICO VENERDI’ 21 NOVEMBRE AD ASTI

In Rally

 

In attesa di stilare l’elenco iscritti completo e definitivo l’A.S. Motorsport Moncalvo fa sapere che saranno ben 120 le vetture moderne che domenica 30 novembre calcheranno le 6 prove speciali nei dintorni di Moncalvo, seguite da altre 5 autostoriche.
Un risultato di grande rilievo sia in termini numerici ma anche in termini qualitativi: dalle prime indiscrezioni risulta iscritto il toscano Federico Gasperetti, vincitore delle ultime due edizioni di questo rally e deciso a fare tris con la sua Clio R3; a complicargli la vita ci penseranno forti driver piemontesi come Mario Cirio, vincitore dello sprint di Canelli, Gianluca Verna, trionfatore a Casale Monferrato, l’ossolano Matteo Beltrami e il ligure Claudio Vallino, tutti su Renault Clio Williams di classe FA7.

Quelli anticipati sono solo alcuni dei sicuri protagonisti di questo sprint di fine stagione, avvolto come di consueto nell’incognita meteo che rende più avvincente il weekend di gara; tuttavia l’attesa di piloti, giornalisti e appassionati verrà ripagata già questa settimana.
Alle ore 21.30 di venerdì 21 novembre, presso l’IPSIA, “Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato” di Asti, Marco Rondi e i suoi collaboratori sveleranno infatti tutti i dettagli della gara di sabato 29 e domenica 30 novembre. 
In questa occasione verranno svelati e illustrati l’attesissimo percorso, il programma completo di gara e l’utilissima mappa logistica dell’intera manifestazione. Già si conoscevano invece le date del ritiro del radar, previsto per sabato 22 dalle 9:00 alle 13:00 presso il Bar Ristorante Corona Pub di Moncalvo, e delle ricognizioni autorizzate con vetture strettamente stradali, da effettuarsi dalle 13:00 alle 19:00 dello stesso giorno.

Per chi non potrà essere presente, l’organizzazione rimanda al proprio sito web www.asmotorsport.com, sul quale saranno successivamente disponibili tutte le informazioni necessarie; sullo stesso sito è già invece presente un link con la mappa interattiva, utile per raggiungere l’istituo IPSIA e per non mancare ad un appuntamento che permetterà di iniziare a vivere l’atmosfera del rally ancora ad una settimana dal via. 

You may also read!

 IL GRAPPOLO MODERNO BUSSA ALLE PORTE

 IL GRAPPOLO MODERNO BUSSA ALLE PORTE La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2 Al

Read More...

Al via domani la seconda edizione di AMTS

Al via domani la seconda edizione di AMTS - Auto Moto Turin Show. Cerimonia di apertura alle ore 11. Domani,

Read More...

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra

Read More...

Mobile Sliding Menu