A LUCCA CON UN NUOVO DRIVER: RUDY MICHELINI Nella gara-simbolo della Toscana da rally la squadra proporrà uno dei giovani più interessanti a livello nazionale, con il quale si punta ad un risultato di spessore.

A LUCCA CON UN NUOVO DRIVER:  RUDY MICHELINI

Nella gara-simbolo della Toscana da rally la squadra proporrà uno dei giovani più interessanti a livello nazionale, con il quale si punta ad un risultato di spessore.

Pistoia, 20 luglio 2010

PROCAR RALLY TEAM, torna a calcare con forza la scena del Challenge Rally Nazionali VI zona, stavolta proponendo, alla guida di una delle proprie Abarth Grande Punto S2000 uno dei giovani piloti più interessanti d’Italia, protagonista da due stagioni del tricolore rally.
Si tratta di Rudy Michelini – classe 1978, di Pescia (Pistoia) – ottavo classificato nel 2009 alla sua prima stagione nel Campionato Italiano Rally e attivo quest’anno nella stessa serie.
Michelini, in coppia con Michele Perna, parteciperà alla 45^ Coppa Città di Lucca, ottava e penultima prova del Challenge di VI zona, previsto per la notte tra sabato 24 e domenica 25 luglio. Con la vettura “dello scorpione”, Michelini ha già corso ad inizio stagione con i colori di altra squadra e per l’occasione “del Lucca” ha scelto uno dei modelli di PROCAR RALLY TEAM, aggiornato con le ultime specifiche della Casa,  per tentare di bissare il successo in questa gara che ottenne nel 2007.
Il programma del rally lucchese, organizzato dalla Scuderia Balestrero, prevede per sabato 24 luglio le verifiche pre-gara presso il Foro Boario a Borgo Giannotti dalle 10.00 alle 17,00. 
Il primo concorrente prenderà il via alle 23.01 dall’Antico Caffè delle Mura in Lucca dove il rally vedrà sventolare la bandiera a scacchi alle 08.30 di domenica 25 luglio.

Exit mobile version