9° “RONDE DELLE VALLI IMPERIESI” RINVIATO CAUSA ALLERTA METEO…
Imperia 3 novembre 2011 Comunicato Stampa 7
A seguito degli ultimi tragici episodi accaduti nella Liguria di levante flagellata dal maltempo ed in base alle prossime previsioni meteo, sono state prese decisioni negative in merito allo svolgimento della gara imperiese in programma per sabato 5 e domenica 6 novembre. Si allega pertanto la Circolare informativa del comitato organizzatore che ne riporta ufficialmente le motivazioni:
CIRCOLARE INFORMATIVA N° 1 DEL COMITATO ORGANIZZATORE______
IN DATA ODIERNA ALLE ORE 13,30 LA PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE LIGURIA HA EMESSO “ALLERTA IDROLOGICA 2” DALLE ORE 22,00 DI GIOVEDI’ 3 NOVEMBRE FINO ALLE ORE 12,00 DI DOMENICA 6 NOVEMBRE
In conseguenza della situazione d’emergenza la Provincia e la Prefettura di Imperia ha revocato l’autorizzazione all’effettuazione della Manifestazione che pertanto, per cause di forza maggiore, non avrà luogo nelle giornate previste dal programma.
Avvalendosi di quanto previsto dall’Art. 66 – Modifica Regolamenti Particolari del Regolamento Nazionale Sportivo, il Comitato Organizzatore comunica a tutti gli interessati che la manifestazione verrà posposta ed avrà luogo nei giorni 12 e 13 novembre, gli orari previsti nell’art. 1 del R.P.G. rimangono tutti invariati.
E’ confermato l’Elenco degli Iscritti inviato alla CSAI e pubblicato sul sito internet della Scuderia.
Il Presidente del Comitato Organizzatore
Scuderia Imperia Corse
Giovanni MASSA