ario Cordoni e le Mitsubishi di Luca Cantamessa, Maurizio Tortone, Alessandro Ambrosiani, Emanuele Franco e le Lotus di Stefano D’Aste e Franco Bobbiese .
Luca Cantamessa analizza così l’impegno del prossimo Week-end. “Ci tenevo ad esserci dopo la bella sfida dello scorso anno” ha dichiarato il pilota di Maretto. “L’obiettivo più importante è divertirmi e far divertire il pubblico che verrà a seguire questa gara. Il San Damiano Rally anche in questa edizione ha proposto un evento che ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento di cartello nel panorama sportivo della nostra regione. Non dimentichiamo che questa è una manifestazione ad oggi unica nel suo genere. ”Anche in classe Super 2000 non si scherza e Claudio Marenco prenota la vittoria per affrontare al meglio il Rally Città di Torino nel quale sarà impegnato una settimana più tardi. Con le Super 2000 anche Sergio Terrini, Roberto Rayneri e i locali Tonino Massa e Domenico Valsania.
Proprio Massa e Valsania introducono l’attesa vigilia della gara astigiana. “Per me è un ritorno alle competizioni” racconta Massa che nella serata di presentazione ha curato in modo impeccabile gli effetti speciali e tutto il service acustico. “La gara di casa è sempre una bella emozione. Il Formula Rally, come si chiamava un tempo, qui a San Damiano ha fatto la storia.
Oggi questa tipologia di gara è senza dubbio un appuntamento unico nel suo genere al quale ho davvero fatto di tutto per non mancare.” Domenico Valsania ricorda le competizioni di una tempo. “E’ senza dubbio cambiato tutto” racconta il gentlemen driver astigiano. “Una volta correre in auto voleva dire soprattutto fare festa tutti insieme. Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi del San Damiano Rally che hanno avuto la voglia e la passione di far rinascere questo evento. Io proverò a divertirmi anche se contro questo manipolo di giovani non sarà facile”.
Fra gli eventi collaterali l’elezione di Miss San Damiano Motor Event mentre la star della manifestazione Dindo Capello si esibirà a bordo dell’Audi R8. L’evento sarà seguito in diretta da Radio Valle Belbo Grd.