L’edizione 2010 della prova Berchiddese del challenger di 9 zona a massimo coeff.1,5, è in programma il prossimo 17-18 aprile. Il “vermentino” giunto alla sua 9 edizione consecutiva,sarà valido per il trofeo MATTEO MANNAZZU e PASQUALE PIANEZZI. come da tradizione, ma compatibilmente alla crisi e ai regolamenti tecnico/sportivi il 9 Rally del Vermentino,ha importanti novità nel paniere,come il nuovo format, diverso dalle passate edizioni, per agevolare tutti i partecipanti, senza ofuscare la spettacolarità,la sicurezza e la logistica degli stessi equipaggi .
Due prove sabato 17 e due domenica 18 tutte da ripetere due volte,con partenza della prima vettura da piazza del popolo alle ore 18:30 e arrivo sulla pedana domenica 18 alle ore 14:30.
I comuni che ospiteranno il “Vermentino 2010 sono Berchidda,Oschiri,Monti,Telti, tutti nella provincia Olbia Tempio,pronti e calorosi ad accogliere questa 9 edizione,con la spettacolarità che la caratterizza.
Consigliamo a tutti i partecipanti interessati provenienti dalla penisola, e a tutti i sardi, di informarsi per tempo, nelle varie compagnie di navigazione perchè offrono soluzioni economiche di trasporto a basso costo.
Arrivederci al 18 marzo, data di apertura delle iscrizioni….
BUON VERMENTINO