8° RALLY PREALPI TREVIGIANE TERRA si aprono le iscrizione per la gara in programma il 27 marzo 2010

8° RALLY PREALPI TREVIGIANE TERRA Cison di Valmarino (Treviso) 27 marzo 2010

News tratta ed in collaborazione con il sito RallyRace.it

Grazie ad un accordo fra i Comuni di Cison di Valmarino (www.comune.cisondivalmarino.tv.it), Farra di Soligo (www.farra.it) e Revine Lago (www.comune.revine-lago.tv.it), i Consorzi delle strade Caldella e La Posa e la disponibilità dell’Hotel Castelbrando (www.castelbrando.it) ritorna il Prealpi Trevigiane Terra in programma sabato 27 marzo 2010.
La gara, come da regolamenti C.S.A.I., riparte senza la validità acquisita nelle edizioni precedenti, tuttavia l’impegno profuso dal Motoring Club cercherà di essere tale da garantire un rally ad alto livello e di ritorno d’immagine per i Piloti ed i Team che vorranno partecipare.
La dislocazione della gara ricalcherà a grandi linee le edizioni passate che, pur nella diversità morfologica delle strade, hanno riscontrato un particolare apprezzamento. Le strade trevigiane non sono sicuramente paragonabili alle speciali sacre del rallismo internazionale ma, in questo contesto, la diversità unita alla passione hanno fatto del Rally Prealpi Trevigiane Terra un appuntamento apprezzato e gradito, che ha sempre registrato un notevole successo di partecipanti sia a livello numerico che qualitativo.
In questo momento di situazione generale ancora difficile, organizzare una gara nuova può essere economicamente rischioso, ma l’aver condiviso questo progetto con i Comuni ed i Consorzi sopracitati ci rende ottimisti sull’esito positivo della manifestazione, che ci auguriamo riscontri la gradita partecipazione di Piloti e Team.

www.rallyprealpitrevigiane.net
info@rallyprealpitrevigiane.net

Exit mobile version