3° RALLY RONDE FREISA E MALVASIA DEL CANAVESE SALE L’ATTESA PER IL RALLY CHE PRENDE IL VIA DA CIRIE’ MOLTI I DRIVER LOCALI CHE HANNO GIA’ ASSICURATO LA LORO PRESENZA SI PROFILA UNA GARA AVVINCENTE DA “TUTTO ESAURITO”

In Rally

In prima pagina tutti gli aggiornamenti 

3° RALLY RONDE FREISA E MALVASIA DEL CANAVESE

SALE LATTESA PER IL RALLY CHE PRENDE IL VIA DA CIRIE’ MOLTI I DRIVER LOCALI CHE HANNO GIA’ ASSICURATO LA LORO PRESENZA SI PROFILA UNA GARA AVVINCENTE DA “TUTTO ESAURITO”

Mancano due settimane ad uno degli appuntamenti più attesi del panorama motoristico della nostra zona. La Ronde del Freisa, Malvasia e del Canavese coincide con il ritorno di un Rally a Ciriè ma soprattutto su una prova speciale tra le più blasonate del panorama motoristico piemontese: la Pratiglione teatro in passato esaltante ai tempi del Rally Città di Torino, valido per il Campionato 2 Litri e del Rally Lana non che negli ultimi anni dal passaggio del rally Sprint Alto Canavese..

Un appuntamento che offrirà una suggestiva anteprima in notturna con il via da Piazza S. Giovanni nel cuore di Ciriè Sabato 8 Novembre alle ore 20.01 con la disputa di uno dei 4 passaggi in programma. Una prova soltanto e poi il Riordino notturno allestito sulla piazza del Mercato a Rivarolo. La gara riprenderà Domenica mattina con l’uscita riordino alle ore 8.50 e la disputa dei tre passaggi (il via del primo concorrente  alle 9.38 – 12.36 – 15.34). L’ arrivo finale e la cerimonia di premiazione alle 16.34 nuovamente nell’elegante centro cittadino. Sarà come detto il tratto di Pratiglione ad accendere una sfida che si preannuncia molto intensa. Poco meno di quattordici chilometri tutti in asfalto che verranno ripetuti 4 volte per un totale di circa 55 chilometri per una gara che complessivamente misura 202 chilometri. Le verifiche Tecniche e Sportive si svolgeranno Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Le ricognizioni del percorso saranno autorizzate invece dalle 13.00 alle 18.00. Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sull’elenco iscritti. Mentre è sempre più certa la presenza di uno dei protagonisti del Trofeo Rally Asfalto, la gara canavesana rappresenta un’occasione che i driver locali non si lasceranno certamente sfuggire. Tra i protagonisti annunciati di casa nostra sicura la presenza di Andrea e Marco Sala i quali saranno al via con la Fiat Grande Punto Super 2000 curata dal Team D’Ambra che schiererà una seconda Fiat Punto per il borgarese Augustino Pettenuzzo in gara con Elio Tirone. Con una vettura identica preparata dalla Trico saranno presenti anche Sergio Bertetto e Bruno Silvestro. Molto nutrita la pattuglia canavesana con Oscar Orso e Maurizio Tavelli al via su una Renault Clio, Giovanni Bausano e Roberto Crivellaro, Gabriele Recrosio  e Andrea Scali sulle Fiat 600 e Antonio Rotella e Stefano Scardoni su una Peugeot 106. Sicura la presenza di un equipaggio in rosa: quello formato da Tania Munari e Ilenia Sartori sulla Clio Rs Gruppo A  .

 

 

You may also read!

DAKAR 2025, EAGLE RACING TEAM 22° AL TRAGUARDO DELLA TERZA TAPPA

DAKAR 2025, EAGLE RACING TEAM 22° AL TRAGUARDO DELLA TERZA TAPPA Testo e foto inviati da uff stampa ©EAGLE RACING

Read More...

PER COMPETERE NELL’ENDURO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE NASCE TRIUMPH MOTORCYCLES ITALIA RACING!

di maurizio ferrero. Triumph Motorcycles Italia annuncia la nascita di Triumph Motorcycles Italia Racing, il team creato in partnership con Jolly Enduro

Read More...

DAKAR 2025, 21° PIAZZAMENTO NELLA TAPPA 48H PER IL MAN #619DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, 21° PIAZZAMENTO NELLA TAPPA 48H PER IL MAN #619DELL’EAGLE RACING TEAM Foto e testo a cura dell'ufficio stampa

Read More...

Mobile Sliding Menu