Castrezzato (BS), 14 febbraio 2012 – Il termine ultimo per inviare le iscrizioni al Rally Franciacorta Circuit riservato alle sole autostoriche è stato prorogato al martedì 22 febbraio alle ore 20. Ancora una settimana di tempo per gli indecisi che vorranno provare la nuova esperienza del rally in circuito. La particolarità delle prove da ripetere più volte, intervallate da tempi più che sufficienti per apportare variazioni in assistenza e provare diverse soluzioni, sono sicuramente una valida motivazione per compiere un’efficace test di inizio stagione per poi concludere la gara con la disputa della spettacolare prova “uno contro uno” che vedrà contrapposti due equipaggi ai quali verrà data la partenza simultaneamente.
Sono nel frattempo giunte le prime iscrizioni e gli organizzatori non nascondono una certa soddisfazione nel leggere, oltre ai nomi di alcuni piloti locali, quelli di Giovanni Galleni con la consueta Opel Ascona 400 e dello specialista Mauro Argenti che si presenta con una Porsche 911.
Nel frattempo sono state pubblicate nel sito www.autodromodifranciacorta.com la tabella dei tempi e le mappe dettagliate delle prove speciali.