27° RALLY DI CARMAGNOLA

OCCHI  PUNTATI SU MARENCO E CALLERI DOPO IL 2° POSTO DI TORINO

 

PELASSA CERCA IL TRIS IN R3 E ACCENDE IL DUELLO CON BADUINI

 


 

IN GRUPPO N VILLA SFIDA BENAZZO, VEDELAGO E FARICCIOTTI

 

 

Nella foto Pelassa e Carena

 

Una sfida che si preannuncia incandescente e non solo per il clima torrido che accompagna la vigilia del Rally di Carmagnola, 4° appuntamento del Challenge 1°zona.

L’elenco iscritti della gara promossa dalla Sport Rally Team promette emozioni e spettacolo. Praticamente tutti presenti i big della specialità.

La scuderia Happy Racer schiera i suoi migliori alfieri ad iniziare da Claudio Marenco e Gilberto Calleri reduci dalla stupenda prestazione ottenuta al Rally Città di Torino conclusa al 2° posto assoluto dopo essere stati in testa per oltre metà gara. Non negano di volerci provare i due alfieri in gara sulla Renault Clio Super 1.6. “Il Città di Torino è stata una gara bella resa difficilissima dalle condizioni meteo. ” afferma Claudio Marenco. “A Carmagnola  speriamo di trovare le strade asciutte in modo da poter sfruttare le caratteristiche della nostra vettura e affrontare al meglio le più potenti Super 2000”. Sulle strade del Carmagnola Federico Pelassa e Antonello Carena cercano invece il tris di vittorie in Classe R3 a bordo della Renault Clio curata dalla Gima. “Firmerei ovviamente per ripetere i due risultati precedenti” afferma Pelassa. “Sia al Coppa D’Oro che a Torino abbiamo dimostrato un buon feeling con la vettura che spero confermare anche sulle strade del Carmagnola. L’avversario da cui occorre guardarsi è ovviamente l’amico Goffredo Baduini che come al solito su queste strade andrà molto forte”. In gruppo N il ligure Manuel Villa si tuffa nella sfida fra Vedelago, Benazzo e Faricciotti a bordo di una Mitsubishi evo IX. “Non sarà facile con avversari come questi” ci dice il forte driver di Albenga. “Noi come al solito cercheremo di fare del nostro meglio. Il Carmagnola è una gara dura e selettiva e il caldo è un’elemento che contribuisce ad aumentare le difficoltà. Staremo a vdere”. La gara prenderà il via Sabato sera nel corso di una passerella che aprirà una serie di eventi collaterali. L’arrivo Domenica pomeriggio alle ore 17.

Exit mobile version