26° RALLY MONTECATINI TERME VALDINIEVOLE: LA CLASSIFICA CAMBIATA A SEGUITO DELL’ ’ESCLUSIONE DEL CONCORRENTE NO. 6-LENZI ANDREA-CARABELLESE RICCARDO

In Rally

26° RALLY MONTECATINI TERME  VALDINIEVOLE:

LA CLASSIFICA CAMBIATA A SEGUITO DELL’’ ESCLUSIONE DEL CONCORRENTE NO. 6-LENZI ANDREA-CARABELLESE RICCARDO
La coppia, con la Renault Clio S1600 aveva concluso la gara in decima posizione assoluta e prima di classe ed è stata esclusa dal collegio dei Commissari Sportivi per la non conformità del catalizzatore.

La classifica finale del 26. Rally Montecatini terme-Valdinievole ha subito una modifica a quanto comunicato precedentemente a causa dell’esclusione dell’equipaggio numero 6, quello formato da Andrea Lenzi e Riccardo Carabellese, su una Renault Clio Super 1600.
La coppia portacolori della Giesse Promotion, giunta al traguardo in decima posizione assoluta e prima di classe Super 1600, è stata esclusa dalla classifica su decisione del Collegio Commissari Sportivi a causa della non conformità del catalizzatore, riscontrato vuoto.
Il Collegio dei Commissari Sportivi ha lavorato sulla base della segnalazione avuta dai Commissari Tecnici preposti al controllo sulle vetture e sentito il concorrente ed ascoltate le motivazioni della carenza tecnica riscontrata, asserita a consumo in corso di gara, ha deciso di escludere la vettura dalla classifica ai sensi dell’articolo 10.5 della Norma Supplementare 9, ai sensi anche degli articoli numero 144, 162 e 166 del Regolamento Nazionale Sportivo e dell’articolo numero 252.3.6 dell’allegato J.
Il concorrente ha deciso di non ricorrere in appello.
La decima posizione nella classifica generale  – prima anche di classe S1600 – è stata dunque acquisita dall’ undicesimo  arrivato, il lucchese Sebastiano Galliani, in coppia con Luca Galeotti su una Renault Clio Super 1600 per i colori della Scuderia Balestrero.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu