Nella mattinata di lunedì 24 febbraio, dalle ore 11,00 si terrà nel palazzo comunale di Biella la presentazione stampa del 1° Ronde della Lana.
La kermesse motoristica fortemente voluta dalla “BMT Eventi” con la A.S.D. Veglio 4X4, avrà luogo in Biella il primo week-end di marzo e durante la presentazione stampa alle autorità locali di lunedì mattina saranno presentati il percorso di gara, la logistica e tutto quanto messo in cantiere per la sicurezza dei concorrenti, degli spettatori e dei cittadini residenti sul tracciato interessato alla sfida cronometrata denominata “Valdengo” dalla lunghezza di circa 9 Km.
Le iscrizioni, aperte il 30 di gennaio contano già parecchie domande di adesione con nomi eccellenti e non solo locali. Sarà possibile inoltrare le domande fino alla sera di lunedì 24 febbraio.
Tutta quanta la manifestazione si svolgerà nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo prossimi con partenza e arrivo dei concorrenti dal Centro commerciale “Gli Orsi” in Biella.
Appuntamento dunque a lunedì mattina alle ore 11,00 presso il Comune di Biella per scoprire tutte le novità che caratterizzano questa prima edizione del “Ronde della Lana”.