14°Rally dei Castelli Romani 2010 situazione clinica dei feriti nell’incidente nel corso della Ps 11 e indagine sulla dinamica dell’incidente

In Rally

News di Paola Danese romauno.tv

E’ ricoverata in un ospedale romano in attesa di essere operata la ragazza investita domenica, a Rocca di Cave, durante il rally dei Castelli Romani. La giovane, 24 anni, viterbese ma studentessa a Roma, ha riportato fratture scomposte a entrambe le gambe, più contusioni in varie parti del corpo. Il fidanzato, coetaneo di Grottaferrata, era invece stato già dimesso domenica sera con un piede rotto e con una prognosi di 30 giorni. I due stavano assistendo alla gara quando sono stati travolti dalla Pegeut 207 super2000 che ha perso il controllo in curva.

Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso i rilievi e le indagini dei carabinieri di Palestrina che, in particolare, dovranno appurare se lungo il tracciato erano state disposte tutte le protezioni di sicurezza e se era consentita la presenza del pubblico nel punto dove sono stati investiti i ragazzi.

Giacomo – 21 anni – amico dei ragazzi investiti – dice che all’arrivo alla manifestazione avevano chiesto indicazione alla polizia municipale su dove posizionarsi e che si sono attenuti a tali indicazioni. Ugo – 24 anni, anche lui nel gruppo di amici – dice che per tutto il tempo sono stati vicino a un membro dell’organizzazione e che non gli era stato detto che in quel punto non potevano stare.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu