113 gli iscritti al 28° Rally Città di Torino CANTAMESSA, VERNA, CHENTRE, SALA, GINO SI CONTENDONO LA VITTORIA Cerimonia di partenza venerdì alle ore 21 da via Roma – Arrivo e premiazione Sabato alle 19 Lys, Balangero e Monastero le prove speciali

sta trofeo Motorglass e Autocarrozzeria Veronese. Un elenco partenti dove spicca la presenza di Luca Cantamessa e Lisa Bollito, campioni in carica della Coppa Italia e vincitore nel 2011 in gara su una Peugeot 207.  A sfidare il driver astigiano scendono in campo Gianluca Verna e Davide Rossello vincitori lo scorso anno anche loro su una Peugeot. L’identica vettura con la quale il torinese Andrea Sala cercherà di aggiungere il proprio nome nell’albo d’oro dove figura nel 2010. Anche Sala come Gino e Luison disporrà di una Peugeot.

 

Molto attesa è la prestazione del valdostano Elwis Chentre già vincitore della recente Ronde di Canelli che sarà in gara con una Abarth Grande Punto insieme a Igor D’Herin. Occhi puntati anche sull’astigiano Alessandro Gino autore di un’ottima stagione 2012 sulle strade torinesi insieme a Marco Ravera su una 207. Il probabile strapotere delle vetture Super 2000 sarà arginato da un elenco iscritti che continua con il carmagnolse Gianfranco Vedelago in gara con Dario Araldo sulla Mitsubishi R4 della Meteco Corse e una classe Super 1.6 dove spiccano i nomi di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo, Iacopo Araldo e Lorena Boero, Roberto Fransceschi e Monica Cicognini tutti in gara sulle Renault Clio ai quali va aggiunto l’italo svizzero Stefano Baccega su una Citroen C2 insieme a Silvia Rocchi.

Exit mobile version