Tutte le info e le classifiche cliccando qui
Saranno 111 gli equipaggi che domani, Domenica 24 Novembre, si daranno battaglia sulle strade del 1° Rally Ronde “Colli del Grignolino”, ultimo appuntamento rallystico piemontese
Il 1° Rally Ronde “Colli del Grignolino” ha preso il via oggi, Sabato 23 Nove
In sede di verifica non si sono presentati sei equipaggi: il n. 37 Giovanni Pinzano-Zanetti Matteo (N3), il n. 70 Lupi Davide – Giorgio Simone (FA6), il n. 77 Leggiardi Michelangelo – Fino Ivan (N2), il n. 89 Roberto Crovella – Katia Sesia (FA5), il n. 98 Lorenzo Cassolino – Petrilli Sabrina Elisa (FN2) ed il n. 128 Fontana Lorenzo – Galli Alberto (A112).
Sempre durante i controlli pregara Giovanni Ferrando (A7) ha cambiato navigatore: sarà Andrea Vota a leggere le note al numero 23.
All’ultimo è stato poi aggiunto un equipaggio, quello formato da Enrico Maria Volpi e “Lady Tuning”, che pur portando sulle portiere il numero 129 partirà tra il numero 8 ed il numero 9 essendo iscritto in classe S1600.
Domenica si entrerà nel vivo con la partenza della prima vettura alle 7.21 e a seguire tutti gli equipaggi distanziati di un minuto. Le vetture affronteranno quindi per la prima volta la prova speciale Robella (ore 7.50) per raggiungere poi il riordino allestito a Frinco presso il Ristorante “Cicot” e le tende dell’assistenza che verranno piantate nella zona industriale “La Fornace” di Castell’Alfero.
Gli altri tre tratti cronometrati verranno affrontati alle 10.46, 13.22 e 15.58 intervallati sempre da riordino ed assistenza.
Per conoscere i vincitori assoluti e di classe bisognerà presentarsi in Piazza del Mercato a Montechiaro d’Asti dove verrà allestito il palco di arrivo e dove sfileranno, dalle 16.46 tutti gli equipaggi che vedranno la bandiera a scacchi.
“Abbiamo deciso di modificare la Tabella Tempi e Distanze prendendoci 10 minuti qua e là” ha commentato l’organizzatrice Sonia Morabito. “Comunque tutto è stato approvato in anticipo e quindi gli equipaggi oggi hanno trovato sul Radar l’orario corretto. Per gli appassionati, invece, tutto è reperibile sul sito del Vm Motor Team”.