Anche gli ultimi dettagli sono stati pianificati. E’ giunto il momento di scoprire le carte e svelare finalmente il volto di questo 1° Rally 2 Valsangone – Città di Giaveno e Valgioie. Un evento che è partito ufficialmente Giovedì 3 Novembre con l’apertura delle iscrizioni aperte fino al 28.
Ma adesso è giunto il momento di raccontare questa due giorni motoristica in programma nel week-end fra il 3 e 4 Dicembre. Una manifestazione che grazie all’impegno e alla passione di Valter Sparacia e Gianluca Morello riporta dopo quindici anni il sapore del rally nella Valsangone. La presentazione ufficiale di svolgerà infatti Sabato 19 Novembre con una kermesse in Piazza San Lorenzo alle 16.30 durante la quale verranno svelati tutti i particolare su questo evento che gode della gestione tecnica dell’Equipe Vitesse Event’s, già organizzatore della Ronde di Varallo e del grande apporto delle istituzioni locali le quali oltre ad offrire la loro collaborazione stanno organizzando una serie di eventi collaterali a cornice di questa competizione che gode fra gli altri del patrocinio della Provincia e di Torino.
La gara entrerà nel vivo Sabato 3 dicembre con le verifiche Tecniche e sportive presso la Carrozzeria Gloder e nei locali della concessionaria “Autotre 2. Il tutto in attesa del via che verrà dato in serata dal suggestivo centro storico. Saranno infatti due le prove speciali alla luce dei fari inframezzate da un Riordono e un Parco Assistenza.
Dopo la pausa notturna la gara riprenderà il giorno dopo con la disputa della seconda speciale anche questa ripetuta. L’arrivo finale è previsto nel primo pomeriggio sempre nel centro della bella cittadina della Valsangone. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a lunedì 28. Tutte le info su: www.rallycittàdigiaveno.com