Si è disputata nella giornata di domenica 9 giugno, la nona edizione del “Tour tra Langa e Monferrato”, gara di regolarità turistica aperta ad auto storiche immatricolate fino all’89.

In Auto storiche

secondi con 54 penalità l’equipaggio di Francavilla Bisio, nel novese, formato da Ernesto Gemme e Gian Carlo Graziani su Lancia Fulvia Coupè del 1975 secondi di raggruppamento 6, mentre terzi assoluti con 182 penalità sono gli increduli savonesi Enrico Gallesi e Davide Carboni su Porsche 911 SC Targa del 1983 primi del 8° raggruppamento.

A seguire Santero-Garbero Fiat 124 Spyder 1974, Bisio-Remotti Lancia Delta I. 1988, Pistone-Tardito Lancia Fulvia Coupè 1973, Borri-Belluscio Lancia Fulvia Coupè 1971, Icardi-Curcio Ford Escort 1970, Gemme-Alemanni A.R. Sprint 1977, Barbotto-Borca Fiat 124 Spyder 1972, Quaglia-Bruno A112 1978, Mo-Meschiati MG A 1956, Aivano-Rovere Lancia Beta Coupè 1981.

Al termine della manifestazione che ha visto l’arrivo in Costigliole d’Asti, la carovana delle “nonnine” si è poi trasferita in quel di Moasca dove i cuochi della Pro Loco deliziavano i concorrenti con una saporita merenda. Sprecati gli elogi al Sindaco di Moasca Maurizio Bologna per l’ospitalità e a Stefano Casazza per la perfetta organizzazione. Ringraziamenti anche a Giuseppe Fiorio e Guido Mo oltre allo staff della Protezione Civile.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu