Rimandata la IV Coppa Liburna

In Auto storiche, Automobilismo, News, News motoristiche, Regolarità

Rimandata la IV Coppa Liburna

La gara, in programma per questo fine settimana, non verrà effettuata, in quanto la Prefettura di Livorno ha revocato i permessi causa l’allerta meteo. Verrà individuata una nuova data nel giro di breve tempo.

(Comunicato ufficio Stampa IV Coppa Liburna)

La Scuderia Falesia comunica che la IV Coppa Liburna, prima prova del Campionato Italiano Rally di Regolarità e del Campionato per energie alternative, in programma per questo fine settimana, viene rimandata.

A seguito dell’allerta meteo diramato, la Prefettura di Livorno ha revocato i permessi di svolgimento dell’evento viste le sfavorevoli previsioni meteorologiche di queste ore.

E’ stato ritenuto condizione primaria non impegnare le strade delle zone interessate dalla competizione al fine di consentire al meglio la circolazione per motivi di sicurezza.

La Scuderia Falesia si è immediatamente attivata per trovare una nuova data per la gara, la quale verrà comunicata a breve tempo, previa autorizzazione federale.

You may also read!

Franciacorta Historic 2025, svelato il nuovo percorso

Franciacorta Historic 2025, svelato il nuovo percorso Il tracciato impegnerà i concorrenti per 200 km in passaggi suggestivi attraverso la

Read More...

MERCOLEDÌ 19 MARZO VERRÀ PRESENTATO IL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

MERCOLEDÌ 19 MARZO VERRÀ PRESENTATO IL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE Nella prestigiosa Sala Viterbi della Provincia di Bergamo, l’Automobil Club

Read More...

SNX: PIHLAJA AND FORSELL GET THE BEST OF TURKIYE WITH MIGHTY VICTORY

SNX: PIHLAJA AND FORSELL GET THE BEST OF TURKIYE WITH MIGHTY VICTORY KAYSERI-ERCIYES (Turkiye) 15 March 2025 - The second

Read More...

Mobile Sliding Menu