“Le Veterane sulle strade dei vini” e Circuito Bordino.

modo di ammirare angoli incantevoli, spesso sconosciuti, tutti da scoprire, degustando sapori, odori e colori per trovare benessere e relax, il tutto guidando le meravigliose auto che normalmente partecipano a questo affascinante evento.

Il centro di Casale Monferrato – dove sorgono alcuni tra i più bei palazzi nobiliari del barocco piemontese, una Sinagoga e Museo di arte ebraica unici in Europa, il Duomo romanico con lo splendido nartece, il profumo degli autentici e inconfondibili krumiri che pervadono le vie del centro storico – offrirà l’occasione per pilotare la propria auto in un vero e proprio circuito cittadino.

Proprio per entrare completamente nello spirito della manifestazione, alla quale si può partecipare soltanto con autovetture di particolare interesse storico, costruite dal 1930 al 1967, si richiede agli equipaggi di vestirsi in maniera consona al periodo di costruzione della loro autovettura. Per facilitare la corretta scelta degli abiti abbiamo pubblicato sul sito www.pbordino.com nella sezione riguardante la manifestazione, una serie di consigli che aiuteranno a vincere un importante premio messo a disposizione di chi saprà meglio interpretare il connubio autovettura/abbigliamento.

Gli equipaggi provenienti da Germania, Francia e Austria possono inviare le auto con Autozug, il servizio ferroviario che consente di viaggiare in treno con l’auto al seguito a un costo ridottissimo.

Exit mobile version