Il Grand Prix Terre dei Savoia “Sulla Scia della Cometa” in programma il 3-4 luglio, con partenza ed arrivo a Savigliano, sta entrando nella fase calda

In Auto storiche

Grand Prix Terre dei Savoia lanciato in orbita, le iscrizioni in fase finale

SAVIGLIANO (CN) – Il Grand Prix Terre dei Savoia “Sulla Scia della Cometain programma il 3-4 luglio, con partenza ed arrivo a Savigliano, sta entrando nella fase calda. Come un’astronave che compie un meraviglioso viaggio verso un pianeta affascinante entra in orbita e si prepara all’allunaggio, il Grand Prix Terre dei Savoia si prepara a vivere le ultime due intense settimane prima dello svolgimento della manifestazione.

Iscrizioni – Ultima settimana utile per inviare le iscrizioni che saranno chiuse improrogabilmente domenica 27 giugno. Ciò per permettere all’organizzazione di stilare l’elenco partenti e pubblicarlo sulla quarta edizione del volume ricordo Il Grand Prix Terre dei Savoia “Sulla Scia della Cometa” che ogni anno è pubblicato immediatamente prima della gara e che contiene l’elenco iscritti con le relative immagini delle loro vetture, il percorso con una breve descrizione storico artistica di tutte le località attraversate.

Classi – Come già specificato sarà redatta una classifica assoluta che premierà i primi cinque equipaggi classificati; saranno inoltre premiate separatamente le prime cinque vetture classificate omologate ASI e le cinque vetture classificate non omologate ASI; oltre ai primi tre classificati di ogni gruppo di appartenenza secondo la tabella in calce.

Press Trophy – È stato istituito un Press Trophy riservato a tutti i giornalisti regolarmente iscritti all’ordine (almeno un elemento dell’equipaggio dovrà essere in possesso di regolare tessera giornalistica). La graduatoria sarà redatta estrapolando la classifica assoluta.

Ordine di partenza – L’ordine di partenza sarà redatto solo ed esclusivamente in base all’età della vettura come da libretto di circolazione. In caso di parità di annata sarà considerato l’ordine di regolare iscrizione alla gara.

You may also read!

La passione invade Milano: parata di circa 200 auto storiche grazie al PPA

La passione invade Milano: parata di circa 200 auto storiche grazie al PPA Domenica 12 gennaio 2025, a Milano, a

Read More...

Michele Bormolini è ancora il re di Livigno

Michele Bormolini è ancora il re di Livigno Il Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio incorona il giovane livignasco come vincitore

Read More...

International Rally Cup cala il “pokerissimo”

International Rally Cup cala il “pokerissimo”: cinque, gli appuntamenti proposti dall’edizione 2025 Rallye Elba, Rally Internazionale del Taro, Rallye San Martino

Read More...

Mobile Sliding Menu