Alla fiera Milano Autoclassica a fine aprile si svolgerà l’anteprima della nona edizione del Bergamo Historic Gran Prix 2014.
Alcune blasonate monoposto, anteguerra e GTS Sport costruite prima del 1970, sfrecceranno sul circuito milanese in rappresentanza della kermesse bergamasca, che avrà in fiera anche uno stand BHGP per raccogliere le ultime iscrizioni.
La manifestazione Bergamo Historic Gran Prix 2014 del prossimo giugno si conferma grandiosa con sei manche che si disputeranno sull’incantevole circuito che si snoda sulle antiche mura venete che circondano la medioevale Bergamo Alta.
Quello bergamasco è l’unico tracciato medioevale al mondo di quasi tre chilometri dove Tazio Nuvolari vinse nel 1935, stabilendo il record della pista alla media di 87.3 km/h.
Saranno protagonisti grandi piloti del passato e prestigiose vetture che si alterneranno ad affascinanti motociclette da Gran Premio d’antan.
Le iscrizioni all’esclusivo GP cittadino sono ancora aperte. Tutti i dettagli sul sito ufficiale: www.bergamohistoricgranprix.com