Anche la Pro Loco di Moasca sarà attenta alla preparazione dell’ospitalità preparando le sue specialità eno-gastronomiche a tutti coloro che all’arrivo saranno lieti assaporare durante le premiazioni.
A breve sarà definita la data di presentazione ufficiale della manifestazione presso “Nero di Stelle” dove sarà accolto un nuovo ospite d’onore testimonial di questo 9° Tour tra Langa e Monferrato.
L’edizione 2012 ha visto vincitori i genovesi Sergio e Stefano Delfino Fiat 125 Special del 1972 con 79 penalità. Piazza d’onore per i novesi Ernesto Gemme e Giancarlo Graziani su Alfa Romeo Duetto con 94 penalità e bronzo per Giovanni e papà Silvano Chiesa con la mitica Alfa Romeo Giulia 1600 Ti con 115 penalità (primi di Raggruppamento 4).
Il tragitto di questa edizione 2013 prevede un itinerario di circa 100 chilometri con otto prove cronometrate e 5 controlli timbro.
Pochi i quattrini per partecipare, parecchio il divertimento. Sapori e Motori si fonderanno in un cocktail indimenticabile. Basta partecipare.