8° TOUR TRA LANGA E MONFERRATO

In Auto storiche

colate entro il 31 dicembre 1986 ed è una specialità motoristica dove non conta assolutamente la prestazione velocistica delle vetture utilizzate, ma la precisione dei conduttori nel transitare sugli appositi pressostati posizionati lungo il percorso per le rilevazione del tempo al centesimo di secondo.

L’irrisorio costo di iscrizione permette a chiunque di partecipare ad una intensa giornata di divertimento e di svago passato sulle vetture, oltre che al tempo dedicato a degustare le specialità locali.

Anche il pubblico ha sempre apprezzato il passaggio delle vetture che soltanto qualche decennio fa lottavano per conquistare le classifiche dei rally più blasonati della zona.

A breve sarà definita la data di presentazione ufficiale della manifestazione presso “Nero di Stelle” dove saranno presenti addirittura tre personaggi astigiani del mondo rallistico internazionali come testimonial di questo 8° Tour tra Langa e Monferrato: si tratta dei fratelli Gian Franco e Maurizio Imerito e del giovane Riccardo Imerito figlio di Gian. Tre figure uniche che abbracciano altrettante generazioni di Rally.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu