1° Cuorgnè Rally Show – sabato 14 e domenica 15 settembre 2013

Protagoniste le auto da rally e da drifting. Sabato 14 e domenica 15 settembre,  con il Patrocinio del Comune di Cuorgnè, presso il piazzale del Ponte Vecchio, a lato di via Ivrea (all’altezza della ex-manifattura) si svolgerà il 1° Cuorgnè Rally Show; Manifestazione non competitiva di esibizione. All’interno del grande piazzale verrà allestito un tracciato in cui i partecipanti si esibiranno esclusivamente per fare spettacolo. Non trattandosi di manifestazione agonistica l’evento non avrà alcuna classifica basata su rilievi cronometrici o altri fattori, quali il confronto simultaneo tra due conduttori, eliminazione diretta, batterie.

Il pubblico potrà seguire l’esibizione da una posizione rialzata con ottima visibilità ed in sicurezza. Inoltre sarà possibile accedere all’area paddok per poter vedere le vetture dei partecipanti da vicino. L’ingresso all’area sarà gratuito ed in loco sarà presente un’area di ristoro.

Numerose le adesioni già confermate. Saranno impegnate nell’esibizione circa 40 vetture, le moderne vetture da rally, le auto da rally storiche, e le spettacolari auto da drifting.

La manifestazione nasce con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva automobilistica con particolare attenzione nei confronti dei giovani, invitandoli a cimentarsi nella guida sportiva in sicurezza su di un percorso appositamente allestito. Il tracciato sarà appositamente tortuoso per favorire l’abilità di guida e non la velocità.

 

 

Orari di esibizione:

Sabato 14 settembre dalle ore 17 alle ore 20

Domenica 15 settembre dalle ore 09.00 alle ore 17.30

 

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.autosportpromotion.it

Exit mobile version