Il pilota olandese Gerard De Rooy e il suo Iveco Powerstar sono stati protagonisti del Festival “Les Comes 4×4”, il più grande raduno di appassionati di off-road della Spagna, che si è tenuto a Barcellona lo scorso fine settimana. Sono stati oltre 5mila gli appassionati che hanno potuto ammirare dal vivo e in pista il veicolo Iveco che ha partecipato all’ultima edizione del rally più famoso del mondo, la Dakar 2014 e che si è piazzato al secondo della classifica generale.
Tra gli organizzatori del Festival, Pep Vila, pilota che ha gareggiato nel Team Iveco alla Dakar 2014 e che ha portato a casa una buona decima posizione a bordo di un Iveco Trakker Evolution 2. All’evento era presente anche Nani Roma, campione della Dakar 2014 e vincitore della categoria auto. De Rooy ha dato dimostrazione in pista delle incredibili performance di cui è capace il veicolo ed è stato uno dei piloti più applauditi dal pubblico.
Il Festival “Les Comes 4×4” ha consolidato il proprio successo in questa nuova edizione, con la partecipazione di oltre 820 veicoli stradali, che hanno avuto l’opportunità di percorrere i 60 km di piste e sentieri che caratterizzano il Festival.