RALLY DELLA ROMAGNA 2016 – VALIDITA’ CAMPIONATO REGIONALE

RALLY DELLA ROMAGNA 2016 – VALIDITA’ CAMPIONATO REGIONALE

E’ da Giovedì 14 Aprile 2016 CHE si sono aperte le iscrizioni per il 10° Rally Day della Romagna, organizzato da PROSEVENT.com per il week-end del  14 e 15 maggio prossimi.

La bella notizia giunta in queste ore da ACI Sport è che la richiesta da parte del patron della PROSEVENT.Com Gabriele Casadei è stata accolta: il 10° Rally della Romagna è stato inserito nel contesto delle gare con validità per il Campionato Regionale.

Grandissima la soddisfazione dello staff cesenate che vede così premiare i propri sforzi nell’organizzare in maniera sempre più professionale i propri eventi.

Ma anche un’altra importantissima  risposta sta giungendo in sede Prosevent.com e sono le schede di adesione che stanno giungendo in gran numero da diverse regioni d’Italia.

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 9 maggio, pertanto ci sono ancora diversi giorni per programmare la propria trasferta romagnola, in virtù anche della comunicazione Aci Sport che permette ai piloti di prendere punti preziosi per il Campionato Regionale, con la nuova formula di questo 2016.

Intanto cresce la curiosità che ha suscitato la “Coppa del salto più lungo” che Prosevento.Com mette in palio nel corso della PS1 all’altezza del Salto Ripalta, con tanto di struttura tecnica per misurare la lunghezza del salto ed una tribuna che verrà allestita in corrispondenza per ospitare fotografi, cineoperatori e il più fortunato che giungerà per primo sul posto per non perdersi l’emozione di vedere le vetture con le ruote staccate da terra. Le scommesse sono aperte. Metaforicamente parlando.

Auto “moderne” o auto “storiche”, preparatevi a mettere “le ali” !!!

Ma il salto più lungo, si può già dire, lo ha fatto Prosevent.com proiettando in avanti, fra le gare che contano, questa decima edizione del Rally della Romagna.

E non finisce qui: con la “Parata” di vetture che seguiranno in coda al Rally, si potrà vedere sfilare sul percorso di gara, senza però essere cronometrate, le più belle auto con particolare interesse storico riguardo l’agonismo su strada, che hanno di fatto scritto la storia di una nazione sempre al top per la produzione di automobili di grande prestigio.

Interessantissimo anche il rilievo mediatico che patron Gabriele Casadei ha cercato per la capitale romagnola mettendo in campo con i media e le televisioni nazionali una serie di palinsesti che andranno in onda su Automototv con la regia di Enzo Branda e Sportitalia nella trasmissione del Rally Piston cup, utilizzando tanti filmati e fotografie messi a disposizione da Fotosport equipe fotografica ufficiale.

Exit mobile version