Si corre domani la prima edizione del Rally Day Terre di Bacco. La manifestazione, organizzata dalla scuderia P.S. Start si svolgerà a Partinico e avrà al via 46 equipaggi. Pierluigi Trupiano e Donato Turra, su una Renault New Clio, dovranno vedersela con la Mitsubishi Lancer Evo 10 di Cacioppo e Montana Lampo e le Super 1600 di Campione-Pendolino e Pollara-Pollicino.
Saranno 46 gli equipaggi che domani si sfideranno nella prima edizione del Rally Day Terre di Bacco. La gara è organizzata dalla Scuderia P.S. Start e si disputerà a Partinico, in provincia di Palermo. Pierluigi Trupiano e Donato Turra, ai nastri di partenza con una Renault New Clio di Gruppo R, saranno, insieme alla Mitsubishi Evo 10 di Mauro Cacioppo e Gerlando Montana Lampo, tra gli equipaggi da battere.
A contrastare le due coppie di rivali ci saranno, su due Renault Clio Super 1600, l’esordiente Marco Pollara, che correrà in coppia con Marco Pollicino e il giovane Salvatore Campione della partita con Rosario Pendolino.
Sei saranno in tutto i tratti cronometrati in programma, due le prove, la Valguarnera e la Alivitu, che si ripeteranno tre volte. Il via domani mattina da Partinico alle 10.00 da corso dei Mille. Luogo dove i concorrenti ritorneranno alle 17.00 per incoronare l’equipaggio vincitore. Riordini e parchi assistenza avranno luogo presso il centro commerciale la Fontana a Borgetto. Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.psstart.com