RALLY ALTO APPENNINO BOLOGNESE 2016 – NUOVE INIZIATIVE
Da mercoledì 25 maggio 2016 sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla ventottesima edizione del Rally Alto Appennino Bolognese RAAB e presso la segreteria della PROSEVENT.com stanno fioccando le domande di adesione.
Infatti sono già tante le raccomandate che giungono per garantirsi un posto in prima fila come protagonisti in questa ventottesima edizione del Rally dell’Alto Appennino Bolognese per gli amici “RAAB”.
Quindi fervono incessanti i lavori per confezionare un RAAB che possa portare tanto sport e divertimento per chi corre, per chi è appassionato e per chi invece segue gli eventi motoristici con scetticismo. Questo RAAB 2016 ha pensato proprio a tutti.
Donne e Motori… un mito sempre in voga, potrebbe essere lo slogan scelto da patron Gabriele Casadei e dagli organizzatori dell’evento capitanati da Marco Pellegrini che vede impegnate le bellissime creature femminili in passerella assieme a “Miss Porretta Terme” che durate le premiazioni porterà nel cuore della stupenda cittadina termale anche alcune candidate emiliane e romagnole.
Dotate di cotanto ardore femminile, le “Miss” saranno protagoniste durante la cerimonia di partenza e di arrivo della kermesse motoristica e quando le vetture, al termine della gara saranno a riposare sui propri carrelli, i loro gloriosi condottieri con meccanici ed amici potranno ammirare presso il Ristorante Piscina Valverde Disco Club di Porretta la spumeggiante sfilata a coronamento di una giornata indimenticabile per tutti.
Quando PROSEVENT fa qualcosa lo fa come si deve.
E la presenza della stampa nazionale e dei media tv con le riprese seguite dallo staff di Motoring Rally News potranno regalare qualcosa di nuovo nelle puntate televisive che andranno in onda su Ski 148 Automototv e su 65 Sport del digitale terrestre.
L’evento sarà un rally nazionale moderno facente parte del Campionato Regionale Aci Sport e storico con la fantastica parata di vetture che coloreranno le colline bolognesi. La gara sarà naturalmente anche valida per la nuova serie “Rally Piston Cup” e l’ERMS, il Campionato Emilia Romagna – Marche e San Marino.
La grande novità di questa 28^ edizione sarà la meravigliosa prova notturna “Gaggio Montano” fortemente voluta proprio dal Comune di Gaggio Montano.
La partenza e l’arrivo saranno a Porretta Terme famosa per le terme di Porretta note a livello internazionale. La prova di Castel di Casio vedrà la sua effettuazione classica come nell’edizione del 2014.