16 Settembre 2017
Le immagini dai droni che volavano sui parcheggi fanno sobba lzare I cuori tanto incredibile era la line-up di bellezza su quattro ruote.
A partire dalle 9 del mattino driver e appassionati hanno cominciato a riempire le vie d’accesso della location, in preparazione di una memorabile mattinata di colazione, auto e di una
driveexperience che avrebbe portato tutto a un’ora di distanza nella splendida cornice di Hambleden.
Si accennava alla line-up e fra poco daremo conto dei dettagli delle oltre 100 super e hyper car giunte per festeggiare il primo Cars& Coffee ufficiale a Londra.
Il garage di Topaz ha protetto alcune delle perle più preziose ma non molto di minor impatto sono state le auto arrivate fino alle 11: una Bugatti Chiron, una spettacolare Mclaren F1 GTR, una P1 LM, due P1, tre Ferrari LaFerrari, l’unico esemplare stradale esistente di FXX, ben quattro Porsche 918, due Pagani Zonda, unaKoenigseggAgeraR;
poi ancora McLaren 675 LT, Aston Martin GT8 (tra le quali quella di un affezionato frequentatore di C&C, Shmee150), Ferrari 458 aperta, e una F40, Porsche GT3 RS in molteplici varianti di colori e dettagli, inoltre, immancabili leLamborginiHuracan, Huracan Performante and Aventador SV, e molto molto altro.
Una delizia per appassionati di motori ma anche per chi si è trovato a passare nella zona nella fortunate mattina di sabato.
Dopo un paio d’ore condite da colazione e qualche sgasata di presentazione, si è formato il convoglio che ha portato I partecipanti da Londra a Hambleden: un percorso splendido tra strade poco battute e Verdi prati della campagna londinese.
Lo Hambleden Sports & Social Club ha quindi ospitato le auto, come di consueto disposte sul manto erboso in armonia con il paesaggio.
Francesco Canta, fondatore e Presidente di Cars& Coffee, che aveva guidato il convoglio in una Huracan Performante, ha accolto gli arrivi e tra le chiacchiere e i sorrisi di soddisfazione dei partecipanti ha dichiarato: «Non ci potevamo aspettare d’esser più fortunati, il pubblico sorride, come I driver, abbiamo moltissime splendide vetture e non è caduta nemmeno una goccia dal cielo. Tutto questo rende memorabile questo primo Cars& Coffee londinese. Mi auguro che tutti I presenti portino a casa dei bei ricordi, questo alla fine è quello per cui lavoriamo quotidianamente, fornire occasioni di esperienze memorabilia e felici.»Cars& Coffee London – Breakfast @ Topazera solo un’anticipazione, in realtà, dei piani in programma per
l’annata 2018 di eventi Cars& Coffee che quest’anno nel Regno unito hanno incluso I C&C nelle Channel Islands, a Bath, Wolverhampton e il 15 Ottobre è in preparazione il primo a Rockingham.
La realizzazione di Cars& Coffee London– Breakfast @ Topaz non sarebbe stata possibile senza il supporto della sponsorship globale di Michelin, e quello locale di TopazDetailing e Hambleden Sports & Social Club. Il poster dell’evento è stato realizzato dal partner Torino Crea.