L’organizzazione BERGAMO HISTORIC Gran Prix ha stretto un gemellaggio con la “WinteRace” organizzata da Alte Sfere, che si e’ svolta dal 5 al 7 Marzo 2015 nella meravigliosa cornice delle Dolomiti, con arrivo e partenza da Cortina D’Ampezzo. Alla manifestazione ampezzana, in rappresentanza del Bergamo Historic Gran Prix ha partecipato la Porsche 356 Pre A del 1954 numero 7 con alla guida Simone Tacconi, Presidente del Comitato Organizzatore, ed alle note Federico Dubbini.
Proprio nel corso della prestigiosa manifestazione nella rinomata località dolomitica Simone Tacconi ha comunicato le ultime novità sull’evento orobico che festeggerà l’ottantesimo anniversario della vittoria di Tazio Nuvolari sul circuito medioevale delle mura di Bergamo domenica 31 maggio prossimo. Inoltre nel penultimo fine settimana di marzo verrà presentata l’anteprima del Bergamo Historic Gran Prix nel corso della prestigiosa fiera di settore “Milano Autoclassica” dove la manifestazione bergamasca sarà presente oltre che con un proprio stand anche con diverse autovetture della categorie “Anteguerra”, “monoposto” e “GTS” sulla pista esterna.
Si ricorda inoltre che le iscrizioni sono aperte fino alla fine di aprile per i pochi posti rimasti sulla griglia di partenza. Tutti i dettagli della manifestazione internazionale Bergamo Historic Gran Prix su www.bergamohistoricgranprix.com-info tel 00393470540627