Premiazioni Caskao e Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies
Automotoracing ospita le premiazioni del Campionato Piemonte Valle d’Aosta
Nell’occasione saranno anche premiati i migliori della Michelin Historic Rally Cup, del Campionato Italiano Cross Country, dei trofei Suzuki. E gran finale con i Caskao di cioccolato
TORINO – Sarà la Sala Gialla di Lingotto Fiere ad ospitare le premiazioni del Campionato Piemonte Valle d’Aosta-Trofeo Automotoracing 2015. La grande kermesse si svolgerà domenica 14 febbraio a partire dalle ore 10,30 quando saranno effettuate le premiazioni della Michelin Historic Rally Cup, cui seguiranno le classi delle classi del Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies, poi le premiazioni delCampionato Italiano Cross Country, e dei Trofei Suzuki.
Sarà poi la volta delle premiazioni dei gruppi del Campionato Piemonte Valle d’Aosta, quindi i protagonisti delle storiche nel campionato regionale che faranno da trampolino per il gran finale, con le premiazioni delle classifiche assolute, femminili e Under 23, del sondaggio piloti Kaleidosweb ed in fine i premiati con il Caskao, il delizioso casco di cioccolato, che porterà i circa 250 invitati al buffet finale. Tutti i premiati del Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies avranno la possibilità di visitare gratuitamente nei padiglioni Automotoracing/Automotoretrò 2016.
Programma delle premiazioni di domenica 14 febbraio presso la Sala Gialla di Lingotto Fiere
Ore 10,30 Michelin Historic Rally Cup
Ore 10,45 Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies-Trofeo Automotoracing 2015 (Classi)
Ore 12,15 Campionato Italiano Cross Country
Ore 12.30 Trofei Suzuki Italia
Ore 12.45 Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies-Trofeo Automotoracing 2015 (Gruppi)
Ore 13.15 Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies-Trofeo Automotoracing 2015 (Storiche)