Peroni Race, modifiche al calendario: annullato il week end di Varano

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Velocità in circuito

Piccola variazione al calendario del Gruppo Peroni Race. L’appuntamento previsto a Varano in collaborazione con la So.Ge.Sa per il weekend del 18/19 giugno non sarà disputato. I campionati coinvolti sono stati riorganizzati come di seguito riportato. Tornano dunque ad essere tredici i weekend agonistici organizzati dal Gruppo Peroni Race per il 2016.
Sia la prova della Bleu France Race Cup che della Alfa Race Championship previste a Varano non saranno recuperate accogliendo dunque la richiesta della maggior parte dei partecipanti di riportare a sei (come nel 2015) il numero degli appuntamenti stagionali al fine di contenere i costi.
Alle prove già disputate di Imola (2/3 aprile) e Misano (7/8 maggio) seguiranno dunque quelle di Magione (28/29 maggio), Mugello (3/4 settembre), Vallelunga (24/25 settembre) e Adria (22/23 ottobre).
Il Master Italiano Prototipi recupererà invece la data annullata a Varano con l’inserimento nel weekend targato Gruppo Peroni Race di Adria il 22/23 ottobre con gli appuntamenti ancora da disputare in programma dunque a Magione (28/29 maggio), Vallelunga (24/25 settembre), Imola (8/9 ottobre) quando condivideranno la griglia con le simili vetture della serie austriaca Sports Car Challenge, e appunto Adria.
Gli appassionati delle monoposto e i partecipanti del Master Italiano Formule avranno invece altri tre appuntamenti nel 2016. A Magione (28/29 maggio) seguirà Vallelunga (24/25 settembre) e Adria il 22/23 ottobre.
Per il 2017 l’obbiettivo è tornare sul tracciato di Varano con un intero weekend interamente organizzato dal Gruppo Peroni Race.

You may also read!

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG La scuderia, campione in carica, punta su Palazzo e Prandelli Il team

Read More...

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori: 97, gli equipaggi iscritti al doppio appuntamento tricolore La gara, organizzata

Read More...

32^ Salita del Costo

Via libera alla 32^ Salita del Costo foto di Videofotomax  Confermata la copertura assicurativa per la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza,

Read More...

Mobile Sliding Menu