PER HEXATHRON E KIA È SUBITO VITTORIA NELLA PRIMA GARA CTCC 2015!

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, Velocità in circuito, WTCC

PER HEXATHRON E KIA È SUBITO VITTORIA NELLA PRIMA GARA CTCC 2015!

Debutto straordinario nel China Touring Car Championship 2015 per KIA Racing Team edHexathron Racing Systems: la squadra ufficiale del marchio coreano ha infatti conquistato la vittoria nel primo appuntamento che si è tenuto al Guangdong International Circuit, grazie all’ottima prestazione globale del team e delle KIA K3S, culminata con la vittoria di Jason Zhang in condizioni difficili. Come dimostrato dalle prestazioni in pista, il lavoro iniziato nella scorsa stagione e proseguito nel corso dell’inverno ha iniziato a dare i suoi frutti, con una performance globale della vettura nettamente migliorata.

Anche nel secondo appuntamento di Shanghai, round dal quale il team schiera ben 4 vetture, KIA Racing è tornata sul podio conquistando il secondo posto con Jim Ka To al termine di un’altra gara ad altissimo livello.

Marco Calovolo (Hexathron Racing Systems): “Non possiamo che essere entusiasti del lavoro che stiamo facendo insieme a KIA Racing. Il team e la loro KIA K3S sono cresciuti molto e quest’anno siamo in grado di lottare costantemente per la vittoria; il China Touring Car Championship è in costante crescita, e a dimostrazione di questo c’è sempre più impegno anche di società di livello mondiale come la nostra. Abbiamo davanti ancora sei round che si preannunciano decisamente combattuti, e lavoriamo ogni giorno per rimanere al top insieme a KIA Racing.

La terza gara del CTCC 2015 si terrà già la prossima settimana sul circuito di Shanghai TianMa, nel weekend del 19-21 Giugno.

You may also read!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025!

Ultimi giorni per iscriversi alla Winter Marathon 2025! Mancano pochi giorni per iscriversi alla 37ª Winter Marathon in programma dal 23 al 26 gennaio a Madonna

Read More...

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show.

L’equipaggio sloveno di MS Munaretto Avbelj-Andrejka ha conquistato il 25° Prealpi Master Show. Con la loro Skoda Fabia RS

Read More...

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Avbelj e Romagna

Nel primo giro sulle PS “San Tiziano” e “Le Rive” del 25° Prealpi Master Show subito in evidenza Bostjan

Read More...

Mobile Sliding Menu