OTTIME PRESTAZIONI DEI PILOTI CRG
AL FLORIDA WINTER TOUR
Nella prima prova Rotax Max Challenge a Homestead con CRG Nordam lo spagnolo Kilian Meyer ottiene il quarto posto dopo aver lottato per la vittoria. Il suo connazionale Mauricio Van der Laan è protagonista nella Senior dove si piazza settimo. Christian Brooks è 13mo aver occupato la sesta posizione. Bene Enzo Scionti nella Micro Max. Jack Crawford 18mo nella Rotax Mini.
Nella prima prova del Florida Winter Tour del Rotax Max Challenge di Homestead-Miami, i piloti in gara con CRG Nordam hanno registrato subito ottime prestazioni, confermando la competitività dei telai della casa italiana e l’apporto del team manager Martin Reuvers con HRS Racing Engines per la preparazione e lo sviluppo tecnico della motorizzazione.
Nella Junior un bel risultato lo ha ottenuto il giovane pilota spagnolo Kilian Meyer, gran protagonista della Finale dove è anche andato in testa alla gara in lotta per la vittoria rimanendo nel gruppo dei primi fino al termine, piazzandosi infine al quarto posto dopo essersi piazzato terzo in Prefinale. In classifica dopo la prima prova Meyer occupa ora il terzo posto con 445 punti, a pari merito con Michael Dorlando, ambedue preceduti da Ryan MacDermid con 505 punti e dal vincitore della prima prova Arthur Leist con 468.
Nella Senior Max ottima prestazione anche dell’altro spagnolo della CRG, Mauricio Van der Laan, in bella evidenza in Finale con il settimo posto, dopo una rimonta dal 12mo posto della Prefinale. L’americano Christian Brooks, dopo il nono posto in Prefinale, in Finale si è messo in mostra nella prima parte della gara andando ad occupare la sesta posizione per concludere poi al 13mo posto.
Nella Micro Max, l’italo-americano Enzo Scionti in Finale si è confermato nella top-ten andandosi a piazzare in nona posizione.
Fra gli altri piloti CRG presenti nella prova di Homestead, nella Rotax Mini Jack Crawford ha concluso al 18mo posto.
Ufficio Stampa
CRG SpA
31 gennaio 2016
Nelle foto: 1) Kilian Meyer (#210); 2) Mauricio Van der Laan (#310). Foto fonte DSM/CRG West/Andrew Campbell.