OGLIARI-“COBRA” TORNANO IN GARA ALLA RONDE DI MONZA

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

OGLIARI-“COBRA” TORNANO IN GARA ALLA RONDE DI MONZA

Dopo le positive esperienze della scorsa primavera, i due lombardi tornano a condividere l’abitacolo di un’auto da corsa in occasione della Ronde di Monza: i portacolori della DPD si cimenteranno su una Ford Fiesta R5.

Monza – Giacomo Ogliari ha una particolare predilezione per l’autodromo di Monza: nei numerosi anni di carriera al volante, il pilota varesino-milanese ha spesso messo in luce le sue grandi abilità di pilota all’interno del celebre circuito brianzolo e tornerà a farlo anche nel prossimo fine settimana. Su Ford Fiesta R5 della struttura comasca GCar Sport Racing, il pilota portabandiera della  DPD Group si cimenterà insieme all’amico varesino “Cobra”, già noto per la sua esperienza nelle gare tricolori insieme al giovane talento di Giò Dipalma, alla Ronde di Monza in programma nel fine settimana alle porte.

Sono felice di gareggiare con “Cobra” perché oltre ad essere molto bravo è anche un caro amico: insieme abbiamo già visto che c’è feeling e contiamo di fare un buon risultato.”

Già al Franciacorta Rally Circuit Ogliari e “Cobra” si erano cimentati su Fiesta R5 cogliendo la vittoria di gruppo-

Per Ogliari la Ronde di Monza sarà anche un utile banco di prova in vista del Monza Rally Show di fine mese quando si riproporrà al via con la stessa vettura ma affiancato dall’elvetico Joe Zoller.

Addetto Stampa

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu