YOKOHAMA AL MOTORSHOW 2012 Divertimento ed emozione nella Motorsport Arena

In News

am Orange saranno infatti protagonisti – da mercoledi 5 a venerdi 7 dicembre – del programma di esibizioni con le loro vetture equipaggiate con i modelli più sportivi della gamma Yokohama: ADVAN Sport V103 e ADVAN Neova AD08. Yokohama “God of Drift” è il nome di questa esibizione, che porterà in scena numeri mozzafiato e incredibili derapate.

Oltre agli spettacoli, Yokohama non tradirà la sua anima racing più tradizionale e, nella giornata di giovedi 6 dicembre, sarà impegnata nel Bomboogie Trofeo S2000 Rally, insieme ai piloti Renato Travaglia e Marco Cavigioli,.

Nonostante quest’anno non sia in programma il Memorial Bettega, una delle gare rally che hanno fatto la storia del Motor Show, la fiera non ha voluto dimenticare questa disciplina sportiva, rendendole omaggio con una gara su terra altrettanto emozionante.

Seppur in versione ridotta, anche nell’edizione 2012 il Motor Show promette quindi un programma di gare e spettacoli appassionanti, che sapranno coinvolgere i visitatori come nella miglior tradizione di questa rassegna. Il Motor Show ha sempre rappresentato un’occasione per celebrare il mondo dell’auto e la passione per i motori, le competizioni e lo spirito sportivo.

Yokohama, che da sempre ritrova nel racing e nella sportività le fondamenta della sua identità, non poteva non partecipare anche nel 2012, testimoniando ancora una volta i valori che la contraddistinguono: passione per la guida, spirito sportivo, tecnologia, performance e sicurezza

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu