Virgin Active e Europcar in viaggio verso il benessere
Virgin Active, leader nel settore fitness e benessere ha stretto una importante partnership con Europcar, società leader nel settore noleggio auto in Europa, per offrire nuovi vantaggi ai soci.
Le vacanze si avvicinano e il desiderio di abbandonare la città per partire alla ricerca degli angoli più nascosti del nostro continente si fa sempre più forte. Per questo motivo, Virgin Active e Europcar offrono a tutti gli iscritti ai Villaggi Fitness l’esclusiva possibilità di noleggiare, in Italia o all’Estero, vetture di ultima generazione per i propri viaggi ad un prezzo irripetibile: per un anno intero infatti tutti i soci dei Villaggi Fitness potranno dar libero sfogo alla propria voglia di partire noleggiando in Italia un veicolo Europcar con uno sconto pari al 10% e all’estero con un risparmio del 5%.
Dare il meglio ai propri soci è da sempre l’impegno di Virgin Active confermato dalla scelta di partner affidabili e di reputazione internazionale come Europcar. Le due aziende condividono una particolare attenzione al cliente e all’ ambiente; Virgin Active da anni si impegna a ridurre i consumi, riciclare e riutilizzare i materiali di consumo; mentre Europcar è stata la prima azienda in Europa ad ottenere la « Carta Ambientale » che formalizza il suo impegno in favore dello sviluppo sostenibile.
“Vogliamo accompagnare i nostri soci anche durante i loro viaggi offrendo loro vantaggi esclusivi. Questa collaborazione testimonia l’impegno e l’interesse sempre crescenti di Virgin Active nel rispondere alle esigenze dei propri soci non solo all’interno dei Club.– Elisabetta Gravellino, Direttore Commerciale e Marketing Virgin Active Italia.
Con Virgin Active e Europcar, si viaggia, ci si diverte e soprattutto si risparmia!