TUTTO PRONTO PER IL DEBUTTO DEL TROFEO TRE STAGIONI 2010 DI GIMKANE

TUTTO PRONTO PER IL DEBUTTO DEL TROFEO TRE STAGIONI 2010 DI GIMKANE

Ormai è tutto pronto e si attende con trepidazione l’arrivo di domenica 30 maggio per la prima prova del Trofeo Tre Stagioni, il nuovo campionato di Gimkane  in Piemonte. Ottimo l’interesse riscontrato nelle ultime settimane da parte degli organizzatori della G & G Racing, anch’essa al debutto ufficiale in veste di organizzatore.

L’appuntamento è per domenica 30 maggio a Canale d’Alba, presso il parcheggio di Casale Renato Autotrasporti in via Alba 59, con iscrizioni aperte dalle 9 alle 12 e gare dalle 10 alle 17,30 , con la grande finale riservata ai migliori 10 piloti assoluti dalle 17,30 alle 18. Saranno loro infatti a lottare per i punti validi per la classifica del Trofeo sfidandosi in una manches secca senza possibilità di scarti .

Spettacolo aggiuntivo quindi per il pubblico.

Ricordiamo che per correre sono utlizzabili tutti i tipi di vetture (anche stradali), ed è sufficiente avere con se un casco, le cinture di sicurezza e un certificato medico, anche solo del medico di base (sana e robusta costituzione).

L’iscrizione si pagherà sul luogo di verifica il giorno stesso della gara così come la licenza ACSI , ma sono ancora aperte fino a venerdì 20 maggio le pre-iscrizioni gratuite che regaleranno 2 manches aggiuntive in più .

Per pre-iscriversi basterà inviare una mail all’indirizzo gegracing2010@libero.it con i propri dati e quelli della vettura.

Il regolamento e le altre date del trofeo si trovano sul sito www.gegracing.blogspot.com

Exit mobile version