sce con una peculiarità: è l’unica mostra mercato in Italia dedicata esclusivamente ad auto e moto d’epoca italiane.Il livello dei pezzi esposti sarà altissimo. Gli espositori sono 300 suddivisi su 18.000 mq. coperti e 10.000 di area esterna presso i quartieri di ModenaFiere in Viale Virgilio 70/90. Sarà creata la “SS9 , Via Emilia, la strada dei motori”, il primo percorso in Italia che ricostruisce con presenze importantissime e ufficiali tutta la storia e la cultura tecnologica della Motor Valley, dalla Piacenza dei fratelli Maserati al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico.
Oltre a questo percorso, che già da solo vale la visita, la I°Modena Motor Gallery presenterà 2 mostre tematiche: “Spider e barchetta” e “auto daRally”, tra i padiglioni si potranno ammirare diversi pezzi unici, la Ferrari Testa Rossa color argento dell’avvocato Agnelli, l’Alfa Romeo Spider di Rita Haywort, la Lancia Stratros Alitalia di Sandro Munari e la Fiat 131 Abarth di Marku Alen. Il tutto si apre e si chiude con i due stand di Palatipico PiacereModena con degustazione e vendita dei prodotti top dell’enogastronomia più famosa del mondo.
In attesa di poter assistere al formidabile evento, ecco il video di anteprima che può essere visualizzato e scaricato su: